Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Yacine Adli è reduce da una bellissima prestazione contro il suo passato, contro il suo Milan; dopo la sosta per le nazionali, il francese è più determinato che mai a prendersi le chiavi del centrocampo della Fiorentina e, perchè no, a sperare in una convocazione futura con la Francia. 

Fiorentina, Adli vuole conquistare Firenze e la sua Francia

Stando alla Nazione, infatti, anche a Lecce il ragazzo dovrebbe partire dal primo minuto dopo i gol al Milan e ai The New Saints in Conference League. Il sogno del centrocampista è il Mondiale 2026 con la Francia, e per coltivare questo sogno ha intenzione di fare benissimo con Raffaele Palladino da qui fino alla fine della stagione.

Yacine Adli presentazione Fiorentina
Yacine Adli presentazione Fiorentina (IG @acffiorentina)

Adli si ispira ai grandi centrocampisti del calcio francese

Sta arrivando un nuovo ciclo, con ragazzi come Kanté che si avvicinano alla fine della carriera. Pogba è un giocatore straordinario e spero che possa tornare al suo miglior livello. È una persona eccezionale che mi ha dato tanti consigli, che ho avuto modo di ricevere durante le vacanze o a bordo campo. Spero che i suoi momenti difficili siano finalmente superati e gli invio tanta forza. È di gran lunga il miglior centrocampista francese attualmente e, se un giocatore come lui viene convocato in nazionale, non ci sono dubbi al riguardo.

Serie A: Fiorentina favorita con il Lecce, o forse no? I numeri dicono che Palladino...
Un ex Fiorentina ricoverato d'urgenza dopo un malore: le sue condizioni

💬 Commenti