Como: si sogna in grande, nel mirino un centrocampista accostato alla Fiorentina
Il Como sogna un altro grande colpo dopo gli arrivi estivi e secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbe nel mirino un top per il centrocampo
Il Como sogna il colpo Matic
Il Como continua a sognare in grande e dopo aver rialzato la testa in campionato uscendo dalla zona retrocessione valuta nuovi rinforzi da regalare al tecnico Cesc Fabregas sulla stessa falsa riga di quanto visto quest'estate con arrivi di spessore. Secondo quanto riferisce il sito Gianlucadimarzio.com, adesso nel mirino ci sarebbe l'ex Roma Nemanja Matic oggi in forza al Lione in Ligue1 e che nelle ultime settimane era stato accostato anche alla Fiorentina. La carta in più che può giocarsi il club lombardo è proprio il tecnico spagnolo che da calciatore ha giocato proprio insieme al serbo ai tempi del Chelsea.
Sky - l'obiettivo viola Calvert-Lewin in orbita Milan
Il giocatore fin qui in Italia è già stato accostato con insistenza prima alla Fiorentina e poi all'Atalanta appena qualche giorno fa. Il suo futuro pare tutto tranne che tra le fila dell'Everton che gli ha proposto il rinnovo di contratto senza però ricevere una risposta positiva. Secondo calciomercato.com adesso il giocatore potrebbe finire nel mirino di un altro club del nostro campionato ma più precisamente sarebbe stato l'agente stesso a proporlo e in questo caso parliamo del Milan.