Domani sarà finalmente il momento di Ucraina-Italia; praticamente un match da dentro o fuori, chi perde non va all'Europeo e in caso di pareggio passano gli azzurri. A tal proposito ha parlato il centrocampista italiano Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA FIORENTINA

Le parole del centrocampista

Barella apre così alla viglia: "Tra noi e l'Europeo c'è una squadra forte, l'Ucraina, ma noi siamo consapevoli delle nostre forze. Abbiamo voglia di difendere questo titolo che ci siamo guadagnati con merito. Però, prima, bisogna passare da questa sfida difficile ma siamo pronti". 

italia

Voglia di vincere

"Sicuramente noi vogliamo entrare in campo per cercare la vittoria per non ritrovarci in situazioni scomode - ha proseguito Barella -. Logicamente bisogna pensare che abbiamo due risultati su tre dalla nostra parte ma sarebbe meglio per noi chiudere subito la partita per poterla gestire con un risultato migliore per noi. Come si batte l'Ucraina? Hanno grandissime individualità, lo dimostrano i loro giocatori dove giocano. Sono veloci, hanno tecnica. Però abbiamo dimostrato nella gara di San Siro che nel gestire noi la palla loro fanno più fatica e dovremo cercare di fare questo anche domani". 

Vivai, Fiorentina quinta: ecco chi produce più campioni
Martinez: "Genoa nell'onda giusta, ci ha messi sotto solo la viola"

💬 Commenti