Aguero: "Messi? I francesi l'hanno ucciso, sono degli s*****i"
Sergio Aguero a difesa di Leo Messi, criticarlo aspramente dopo il rigore sbagliato contro il Real Madrid in Champions League
Il Messaggero torna sul match di Champions League, valevole per l'andata degli ottavi di finale, tra PSG e Real Madrid. Leo Messi ha sbagliato un rigore che poteva indirizzare la partita a favore dei francesi, ed i voti dei pagellisti nei confronti dell'ex Barcellona sono stati molto bassi. Ecco quanto scritto in merito dal sopracitato quotidiano:
"Quel 3 in pagella a Messi ha scosso un intero Paese. La Nazione di Leo, che non è solo l'argentina ma un emisfero del pallone opposto a quello di Cristiano Ronaldo, si è rivoltata dopo quel voto piazzato su carta dalla prestigiosa "Equipe". Aguero ha inforcato bianchetto e gomma blu alla guida della sommossa virtuale. L'ex argentino del Manchester City ha parlato di fronte alle webcamere di Rmc Sport dicendo: «Che c.... è questa storia del rigore sbagliato da Leo? Ha fatto una buona partita, si è mosso bene tra le linee e si è dimostrato molto attivo. I francesi lo hanno ucciso, sono degli s...»"