Moretto: "Oggi c'è stato un incontro importante a Firenze per Jovic"
Ha parlato il giornalista Matteo Moretto, soffermandosi sul mercato della Fiorentina, soprattutto sulla trattativa per Jovic
Ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Pentasport è intervenuto il giornalista Matteo Moretto, che ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato della Fiorentina.
Ecco riportate le sue dichiarazioni: "Oggi c'è stato un incontro molto importante a Firenze per Jovic. Il club ha incontrato Ramadani, il tema procede e il centravanti è il nome forte che la Fiorentina vuole per la prossima stagione. I club sono vicini per quanto riguarda la quadra dello stipendio. Il Real dovrà comunque aiutare, ma siamo vicini a un accorto. Il Real ha già messo in preventivo che Jovic partirà, credo che sia un'operazione che possa concludersi presto in prestito secco. E' un giocatore che per me può fare la differenza, al Real non si è mai adattato troppo bene. Se il ragazzo fa bene chiaro che il Real vorrà monetizzare, ma i rapporti tra Fiorentina e Madrid sono ottimi. Odriozola so che interessa anche alla Real Sociedad, mentre Dragowski si è avvicinato all'Espanyol".