Trofeo Nereo Rocco: a Castrovilli è andato il Premio Resilienza
Anche l'ex giocatore della Fiorentina, attualmente alla Lazio, è stato premiato
Anche quest'anno, nella cornice del centro tecnico di Coverciano, c'è stata la premiazione del trofeo Nereo Rocco. Tra i calciatori premiati c'è stato anche l’ex centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.
ll premio a Castrovilli
ll giocatore, ormai approdato alla Lazio di Marco Baroni, è stato insignito del Premio Resilienza. Assente per motivi familiari, Castrovilli ha ringraziato con un video messaggio:
Sono onorato, rappresenta per me un riconoscimento molto significativo per me, la testimonianza del duro lavoro e della dedizione verso la mia più grande passione, il calcio. Quindi è un privilegio essere tra i premiati del Nereo Rocco, voglio ringraziare tutti i presenti e la giuria.
Kayode: miglior giovane della stagione 2023/2024
Tra i giocatori premiati al Trofeo Nereo Rocco c'è stato anche il difensore della Fiorentina, Michael Kayode. ll giocatore viola ha ricevuto il premio Miglior giovane della stagione 2023/2024, ma, essendo impegnato con la Nazionale Italiana Under 21 nelle qualificazioni per il prossimo europeo, non ha presenziato la premiazione, per cui ha realizzato un breve videomessaggio di ringraziamento, in cui ha affermato:
Sono veramente felice di ricevere questo riconoscimento, e devo ringraziare tutti per aver pensato a me per questo premio.