Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato al Corriere di Verona, focalizzandosi sul prossimo match di Serie A che vedrà in campo la viola contro l'Hellas Verona.

ll percorso del Verona

Mi aspetto una partita bella e aperta. Il Verona ha ritrovato solidità con una bella vittoria contro la Roma. Veniva da un momento di difficoltà e ha dimostrato di avere carattere. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, l'ambiente è carico di entusiasmo. Il terzo posto, le vittorie, la brillantezza sul campo: c'è una spinta favorevole. Zanetti? E' bravissimo a compattare la squadra e darle la spinta che le serve per risollevarsi. Contro la Roma ha fatto una grande partita e delle ottime scelte. Sta facendo un grande lavoro. 

vERONA

Il senso di appartenenza è importante per Firenze

L'ex tecnico della Fiorentina, nei giorni passati, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della grande stagione della viola di Palladino:

Tutti sapevano che la Fiorentina voleva cambiare molto dopo la scorsa stagione, ma l'idea di cambiare in questa maniera ha sorpreso tutti. La Fiorentina in rosa ha più di 10/12 giocatori italiani, questa è una cosa importantissima. Vuol dire che la società ha capito che avere uno zoccolo duro nello spogliatoio e avere un giocatore italiano che riesce a trasmettere i valori, il senso di appartenenza è importante per Firenze. Chi ha avuto questa idea si merita un grande applauso. Questa è un'idea vincente e infatti non fai a caso tanti risultati. 

Calciomercato Fiorentina: clamoroso Milan su un big viola, Adli la chiave per...
Verso la sfida con l'APOEL: dentro Pongracic e Kean, fuori Cataldi

💬 Commenti