Prandelli: "La Fiorentina sta vivendo un momento magico. Con il Verona mi aspetto..."
L'ex tecnico gigliato ha detto la sua sulla prossima sfida della viola

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato al Corriere di Verona, focalizzandosi sul prossimo match di Serie A che vedrà in campo la viola contro l'Hellas Verona.
ll percorso del Verona
Mi aspetto una partita bella e aperta. Il Verona ha ritrovato solidità con una bella vittoria contro la Roma. Veniva da un momento di difficoltà e ha dimostrato di avere carattere. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, l'ambiente è carico di entusiasmo. Il terzo posto, le vittorie, la brillantezza sul campo: c'è una spinta favorevole. Zanetti? E' bravissimo a compattare la squadra e darle la spinta che le serve per risollevarsi. Contro la Roma ha fatto una grande partita e delle ottime scelte. Sta facendo un grande lavoro.

Il senso di appartenenza è importante per Firenze
L'ex tecnico della Fiorentina, nei giorni passati, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della grande stagione della viola di Palladino:
Tutti sapevano che la Fiorentina voleva cambiare molto dopo la scorsa stagione, ma l'idea di cambiare in questa maniera ha sorpreso tutti. La Fiorentina in rosa ha più di 10/12 giocatori italiani, questa è una cosa importantissima. Vuol dire che la società ha capito che avere uno zoccolo duro nello spogliatoio e avere un giocatore italiano che riesce a trasmettere i valori, il senso di appartenenza è importante per Firenze. Chi ha avuto questa idea si merita un grande applauso. Questa è un'idea vincente e infatti non fai a caso tanti risultati.