Il commento: "Tutti dovranno dare il loro contributo se vorranno vincere, anche le riserve"
La sfida di questa sera sarà fondamentale per i viola. Tutti dovranno essere pronti a dare del loro, anche dalla panchina

A Radio Bruno è intervenuto Gianfranco Monti in occasione di Celje-Fiorentina di stasera, valida per i quarti di finale di Conference League. Di seguito il commento.
Sulla sfida Celje-Fiorentina
“Ho sentito Riera e mi è piaciuto, umile ma convinto e convincente. Per loro perdere questa partita è normale, mentre per la Fiorentina lo dovrebbe essere vincere, queste due cose non mi fanno impazzire. Per me Kean deve giocare. Poi ora che abbiamo 15/16 titolari voglio vedere sfruttata la rosa che Palladino ha a disposizione. Le riserve adesso hanno un ruolo fondamentale, una squadra che vuole stare nelle prime sei posizione deve avere 16 giocatori che si possono alternare tranquillamente se vogliono vincere. E gli altri 4/5 che quando hanno la possibilità si giocheranno le loro carte.

Il commento su Nicolò Zaniolo
Adesso gas spalancato, da portare avanti sia in coppa che on campionato. Voglio provarci fino in fondo, poi si vedrà. Zaniolo contro l'Atalanta ha fatto una partita perfetta. Negli ultimi minuti è entrato davvero bene, ha preso falli e ha fatto respirare la squadra.”