Vincenzo Italiano interviene come di consueto nella sala stampa per parlare della partita che ha visto scontrarsi Hellas Verona e Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Loro sono stati molto bravi e sono riusciti a metterci in difficoltà e nonostante questo ci siamo ritrovati a giocarcela per vincere dopo essere stati sotto.  Non è facile giocare a questi ritmi.  Non sarà facile per nessuno a Verona, noi ci teniamo stretti questo punto.  

Sono contento per i 5 risultati utili consecutivi, perchè fa bene al morale, come il fatto di recuperare lo svantaggio: è sintomo di carattere.  Castrovilli è stato l'aspetto più bello della serata, è entrato benissimo e se ha più fiducia in sè stesso può fare la differenza.  Sono contentissimo per lui.

Sono soddisfatto dei 32 punti e della striscia positiva di risultati testimonia che ci siamo nonostante il periodo non facile.

Ikonè? Sicuramente forte, esterno che si aggiunge ai 4 che abbiamo Può fare benee darci qualcosa in più da qui alla fine del campionato.  Non è facile andare a comandare su tutti i campi infatti oggi abbiamo sofferto. Nel secondo tempo abbiamo creato almeno 4 occasioni da gol.

Per me tornare a Verona è speciale: amo Verona, amo l'Hellas. Su di me si sono dette tante stro***e, sono felice della scelta fatta questa estate. Tanti anni a Verona non si dimenticano, io ho sputato sangue per l'hellas. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Postpartita, Venuti: "Il Verona ci ha messo in difficoltà e ci ha costretto a qualche lancio lungo"

💬 Commenti