Euro 2024: domani Svizzera-Italia, le condizioni di Bastoni e Di Marco
Domani alle ore 18:00 la Nazionale di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Svizzera
Domani alle ore 18:00 la Nazionale di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Svizzera, sono da valutare le condizioni di Bastoni e Di Marco.
Possibili assenze contro la Svizzera
Come riportato da TuttoMercatoWeb, l'allenamento odierno è iniziato con qualche minuto di ritardo, da segnalare l'iniziale assenza di Bastoni, che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni. Di Marco affronterà una sessione differenziata e le sue condizioni sono da valutare in vista della gara di domani.
Il programma di oggi
Allenamento in mattinata anche per la Svizzera, che alle 17 poi partirà da Stoccarda direzione Berlino. Alle 19.45 la conferenza stampa del ct Yakin accompagnato dal portiere Sommer. Per quanto riguarda l'Italia, la conferenza del ct Spalletti e del capitano Donnarumma è prevista subito dopo il walk around all'Olympiastadion, previsto per le 18.30.
Dove seguire il match
Svizzera-Italia è in programma sabato 29 giugno alle ore 18. La partita degli ottavi degli Europei si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1 e su Sky.