Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

In queste ore si aspettava con ansia e trepidazione il report sulle condizioni dei due giocatori più fondamentali della Fiorentina: Albert Gudmundsson e Moise Kean, entrambi usciti in anticipo dal campo contro il Lecce a causa di un infortunio (qui la notizia sulle loro condizioni). 

Secondo quanto riportato dalla giornalista Sara Meini, gli accertamenti sulle condizioni dei due giocatori saranno rimandati molto probabilmente a mercoledì. Entrambi però non prenderanno parte alla sfida di Conference League contro il San Gallo

Gudmundsson e Kean, report rimandato

#Fiorentina, rimandati gli accertamenti per Albert #Gudmundsson che ieri è uscito dopo pochi minuti a Lecce. Nè lui nè #Kean saranno diponibili per la sfida di Conference League”.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il possibile motivo del rinvio

Una supposizione che possiamo fare sul possibile rinvio potrebbe essere dovuta alla difficoltà di trarre una diagnosi chiara e decisiva a distanza di così poco tempo dall'infortunio. 

Come ha spiegato la Fiorentina, poco dopo il termine del match, l'islandese ha accusato un risentimento ai muscoli flessori mentre Kean un problema alla caviglia. Tra i due quello che dovrebbe riuscire a recuperare con maggior tempismo, secondo quanto riporta Radio Bruno, sarebbe Kean. Seguiranno aggiornamenti.

Kayode, uno dei terzini più preziosi della Serie A: la classifica
Bucciantini: "Fiorentina? Dodò il migliore. Quarta? Resta un titolare. E su Beltran dico.."

💬 Commenti