Tottenham, paura per Bentancur: malore durante il match contro il Liverpool
L'ex Juventus si è reso protagonista di uno spiacevole episodio pochi minuti fa

Rodrigo Bentancur è stato vittima di un improvviso malore durante il match di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool. I compagni si sono subito precipitati a soccorrerlo e, come rivela calciomercato.com, il tempestivo intervento dei soccorsi ha scongiurato il peggio:
Tottenham-Liverpool, improvviso malore per Rodrigo Bentancur
I compagni di squadra, fra cui l'ex-Genoa e proprio Juventus Dragusin hanno provveduto a sdraiarlo nella classica posizione di sicurezza lungo il fianco dato che almeno per un breve lasso di tempo Bentancur aveva perso conoscenza. L'intervento dello staff medico è stato pronto e presto il giocatore, dopo essersi ripreso è stato soccorso con l'aiuto di una maschera per l'ossigeno cautelativa.

L'uscita in barella dallo stadio
Dopo qualche minuto di apprensione, con l'ausilio di una barella, Bentancur è stato trasportato fuori dal campo e verrà trasportato in ospedale per ulteriori e più approfonditi controlli e aggiornamenti. L'allenatore del Tottenham, Ange Postecoglu ha poi provveduto al normale cambio di gioco, avvenuto intorno al 15esimo del primo tempo con Brennan Johnson che ha preso il suo posto.