Campi irride Barella: "Niente paragoni con Pirlo o Gattuso. E' più un mix tra la Cagnotto e..."
La parole del giornalista e tifoso juventino con le quali ha sbeffeggiato il centrocampista dell'Inter e della Nazionale azzurra

Sabato sera il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, è stato uno dei protagonisti della vittoria della Nazionale azzurra che ha sconfitto in rimonta l'Albania per 2-1. Il classe ‘97 ha realizzato la rete decisiva del sorpasso con un bel tiro dal limite dell’area di rigore.
Sui giornali e siti, è stato premiato con voti molto alti, insieme all'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, che a fina partita, è stato nominato miglior giocatore della partita.
Sul suo profilo X (ex Twitter) il giornalista e tifoso juventino Graziano Carugo Campi, ha voluto sbeffeggiare il calciatore interista, facendo un post di scherno, che di seguito riportiamo, con i tifosi nerazzurri che sotto al post hanno commentato sarcasticamente queste parole.

Graziano Campi, le sue parole su Nicolò Barella
Paragoni con Pirlo o Gattuso neanche vanno presi in considerazione. Barella è più un mix tra Marchisio, Gerrard, Lampard e Tania Cagnotto.
Nicolò Barella, le sue parole post Albania
Nel finale ero un po' stanco, i giorni ferm0 non mi hanno aiutato. In questa settimana mi hanno fatto sentire importante, sputerò sangue per questa maglia e per questi ragazzi. Meritavano di fare più gol, quando lasci la partita con un gol di scarto può succedere Diu tutto. L'Albania ha giocato bene però meritavamo di vincere.
Graziano Campi, il suo post su X