L'Inter vince a San Siro, decisivo l'ingresso di Arnautovic che segna il 2-1
L'Inter vince 2-1 a San Siro contro la Fiorentina di Palladino
![Serie A](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l248926585032_tml2695815476993_528680768725_1720088287412750.png)
Inter e Fiorentina si stanno scontrando per la seconda volta consecutiva nel giro di pochi giorni. Questa volta i viola affrontano la squadra di Simone Inzaghi a San Siro. I gigliati arrivano in fiducia dopo una schiacciante vittoria per 3-0 al Franchi, ma questa volta i nerazzurri faranno di tutto per approfittare della mancata vittoria del Napoli, che ha preggiato 1-1 in casa contro l'Udinese. In caso di vittoria contro la Fiorentina, l'Inter si portrebbe a -1 dalla capolista.
L'Inter vince in casa contro la Fiorentina
La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner, decisiva la deviazione di Pongracic che manda il pallone in rete. I gigliati reagiscono e si guadagnano un calcio di rigore, realizzato poi da Mandragora. Al primo tempo si va negli spogliatoi in parità. Decisivo l'ingresso in campo di Arnautovic, è lui a siglare la rete della vittoria nerazzurra
![San Siro](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/2695815476993/images/imported/wp-content/uploads/2020/11/San-Siro.jpg)
Le formazioni ufficiali del match
Ecco le scelte degli allenatori Inzaghi e Palladino per la sfida di oggi:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Martinez. All. Inzaghi
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Moreno, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodò, Mandragora, Richardson, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino