B. FERRARA: "La Fiorentina è diventata punto di appoggio per giovani calciatori"
Benedetto Ferrara, noto giornalista, ha analizzato la situazione viola ai microfoni di Lady Radio. Questo il suo parere: “La partita di Benevento ha rimesso in moto la Fiorentina. Adesso i gigliati hanno un attaccante che ha trovato le sue sicurezze.
Milan? E’ una bella realtà, Pioli è stato molto bravo. Le scelte di Prandelli? Penso che a volte le scelte dei tecnici ci sfuggono. Un bravo tecnico deve mettere sempre in campo la formazione migliore per le condizioni fisiche e mentali dei propri calciatori.
Amrabat e Castrovilli? Se stanno bene, sono calciatori importanti per il centrocampo viola. Quello che conta secondo me è trovare l’equilibrio giusto. Amrabat sta rendendo veramente molto meno di ciò che vale.
Vlahovic e la permanenza in viola? Il calcio oggi è organizzato in modo molto schematico. La Fiorentina negli ultimi anni è diventata un punto d’appoggio, facendo crescere i calciatori per poi andare altrove. Il discorso per Vlahovic però è un po’ diverso. Sono ottimista per la permanenza dell’attaccante serbo”.
💬 Commenti