Ferrero in lacrime alla camera ardente di Barone: "Ho perso un fratello"
Ferrero presente al Viola Park, in lacrime durante l'intervista per la perdita prematura di Joe Barone.
Ferrero presente al Viola Park, in lacrime ( come si nota dal video girato dalla nostra redazione ) durante l'intervista per la perdita prematura di Joe Barone.
Un grande uomo
Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista.
Il programma dei prossimi giorni
Joe Barone: la sua Pozzallo prepara omaggio, "Uomo di valori"
(AGI) - Ragusa, 20 mar. - Il programma non è stato ancora ufficializzato, ma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ci sta lavorando assieme all'amministrazione comunale e in accordo con la famiglia. Venerdì mattina verrà aperta la camera ardente per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina scomparso ieri dopo un malore che lo aveva colpito in albergo a Bergamo alla vigilia della partita Atalanta - Fiorentina. Avrebbe compiuto oggi 58 anni, era nato a Pozzallo. La sua famiglia si era trasferita 50 anni fa negli States.
Le parole del sindaco di Pozzallo
Pozzallo e l’Italia piange un uomo di grande rilevanza calcistica. Cittadino del mondo, figlio nativo di Pozzallo, che con essa ha sempre mantenuto un rapporto privilegiato. A nome mio e di tutta la comunità pozzallese ci uniamo al dolore della sua amata famiglia che raccoglie oggi il testimone di Joe ricco di valori umani, morali e cristiani, per continuarne la sua opera