Biraghi: l'Inter e il Napoli si defilano, ma spuntano nuove pretendenti
Il giocatore gigliato potrebbe presto lasciare la Viola per uno di questi club
L'ex capitano Cristiano Biraghi resta sul mercato, vista l'esclusione dal progetto dell'allenatore gigliato Raffaele Palladino.
L'Inter si defila
Nelle ultime ore la società nerazzurra ha deciso di farsi da parte nella corsa a Biraghi. L'Inter ha infatti acquistato Zalewski. Anche il Napoli non ha più intenzione di puntare sul giocatore viola. Resta dunque su di lui il Verona. Biraghi però preferirebbe trasferirsi in un club più blasonato. Oltre alle squadre già riportate, il giocatore piace molto anche alla Roma e al Lecce.
Nuova pretendente per Biraghi
Secondo quanto reso noto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Roma starebbe valutando il profilo di Cristiano Biraghi per sostituire il partente Nicola Zalewski. L'esterno polacco infatti è in procinto di rinnovare data la scadenza del contratto a giugno per poi trasferirsi in prestito con diritto di riscatto all'Inter. Biraghi era un'opzione per la stessa Inter prima di virare sull'esterno giallorosso. L'idea dei nerazzurri con Biraghi era quella di un prestito di sei mesi e resta da capire se questa possa essere la stessa formula anche per la società capitolina. Sullo sfondo per l'ex capitano viola ricordiamo ci sono ancora le possibilità Verona e Napoli.