Bocci: "Frendrup perfetto per sostituire Bove. Folorunsho deve recuperare la forma...."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci per parlare delle possibili scelte di mercato in casa Fiorentina.
Frendrup e Fazzini
E' sempre difficile fare grandi colpi nel mercato invernale. Bisogna puntare su giocatori scontenti che da te potrebbero rendere bene. Mi piace moltissimo Frendrup del Genoa, perché ha fisico e potrebbe prendere il posto lasciato vuoto da Bove, ma con l'arrivo della nuova proprietà ho paura che sarà difficile prenderlo. Fazzini è un colpo che puoi fare adesso, ma non so se può essere fattibile in estate
Su Folorunsho
Ha fisico è vero, ma a Napoli non ha mai giocato e andrebbe rimesso in forma. Non andrei a cercare all'estero. Alla Fiorentina serve qualcosa di pronto subito. Un altro colpo che serve è sull'esterno. Serve un giocatore che incida di più di Ikoné davanti
Fiorentina, al lavoro per Folorunsho: 6 mesi per il prestito
Stando alla Gazzetta dello Sport, Daniele Pradè sta spingendo per portare il ragazzo il prima possibile a Firenze, in modo da metterlo subito a disposizione di Palladino con la formula del prestito di 6 mesi e poi una decisione finale a giugno sul suo riscatto. In caso di addio di Folorunsho, Conte potrebbe muoversi per arrivare a Nicolò Fagioli della Juventus. Occhio al possibile scambio, sempre con la Fiorentina, in difesa tra Biraghi e Spinazzola.