Inzaghi (Dazn): "Oggi era fondamentale. Sugli episodi..."
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara vinta al Franchi contro la Fiorentina per 0-1
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria di questa sera sulla Fiorentina per 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Inzaghi
Una vittoria fondamentale
“Abbiamo avuto tante occasioni per segnare dopo l'1-0 in cui potevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo avuto molte ripartenze dove serviva più qualità ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Ora ci saranno partite sempre più difficile come quella di oggi al Franchi contro la Fiorentina.”
I cambi erano in previsione della Juventus?
“Stasera ho pensato a stasera. Non facciamo calcoli su classifiche fittizie e recuperi. Veniamo da due finali e i ragazzi sono molto stanchi, ho dato loro due giorni di riposo dopo oggi, se lo meritano. Quella di oggi per noi era una tappa fondamentale.”
Sugli episodi arbitrali
“Non ho visto bene. C'è voluto tanto per decidere quindi è giusto accettare la decisione finale. Ci sono due persone al VAR e una in campo che ha arbitrato molto bene. Devono decidere in fretta e non è semplice.”
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/7670238726/sommer-rigore-l-arbitro-l-ha-dato-avevo-studiato-nico