Domani nuovi contatti tra la Fiorentina e De Gea. l dettagli qui
La viola è ancora alla ricerca di un estremo difensore, ma la soluzione potrebbe essere vicina
La Fiorentina si sta impegnando nella ricerca di un nuovo portiere e tra i nomi più spesso accostati alla viola, c'è anche quello dell'estremo difensore David De Gea. Ecco tutti i dettagli in merito.
ll punto sul portiere
ll sito di Sportitalia, in mattinata, ha reso noto che già nella giornata di domani sono previsti nuovi contatti tra la società gigliata e l'entourage di David De Gea. ll portiere spagnolo sarebbe ben disposto a passare nella rosa della Fiorentina, dal momento che vorrebbe provare a giocare anche in Serie A. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il portiere De Gea del Manchester United, svincolato da più di un anno, avrebbe altre proposte da valutare, ma la sua favorita resta quella italiana. Lo spagnolo, classe ‘90, non ha intavolato nessuna trattativa, ma l’apertura verso la Fiorentina c'è.
Parola di Pedullà
Ecco quanto scrive il giornalista sul proprio sito:
La Fiorentina cerca un portiere e David De Gea ha aperto al club viola. La notizia è questa, dopo i contatti si può passare alla fase operativa. De Gea ha alle due proposte ma verrebbe volentieri in Italia e accetterebbe la proposta della Fiorentina che evidentemente cerca un altro portiere titolare dopo le recenti incertezze di Terracciano. Ma ci sono altre novità: ieri proficuo colloquio con l’agente di Gudmundsson, una pista svelata già lo scorso gennaio da Gianluigi Longari. Si può andare avanti, a patto che ci siano le condizioni giuste con il Genoa. Capitolo Tessmann: ci sono gli accordi totali con il Venezia per il centrocampista, manca il via libera degli agenti sulle commissioni, la Fiorentina aspetterà fino a stasera, massimo domattina. E su Nico Gonzalez permane l’interesse dalla Juventus che vorrebbe inserire contropartite. Mentre per la Fiorentina conta solo un’offerta cash da 30 milioni abbondanti più ricchi bonus. Il discorso – almeno oggi – vale per tutti i club interessati, Atalanta compresa.