Calciomercato: la Fiorentina prova un altro "colpaccio" alla De Gea, ecco di chi si tratta...
Fiorentina scatenata sul mercato, il nuovo obiettivo è un centrocampista svincolato
Fiorentina scatenata sul mercato, il nuovo obiettivo è un centrocampista svincolato .
Si tratta di Sergi Roberto
La Fiorentina è scatenata sul mercato in questi giorni. La società viola vuole regalare a Palladino una rosa che sia competitiva. Il nuovo nome per la Fiorentina è Sergi Roberto, il centrocampista che ha sempre militato nel Barcellona adesso è tra gli svincolati e come riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, la viola ci sta pensando.
Altri obiettivi a centrocampo
Richardson è il primo rinforzo del centrocampo.
Oltre a lui, i viola continuano a lavorare anche per McKennie. L'americano non è l'unico nome sulla lista di Daniele Pradè. Tra i nomi segnati restano vive ancora le piste che portano a Bove e Tessmann.
Per il primo la Roma ha abbassato la richiesta, mentre per il secondo i viola avevano raggiunto un accordo prima che i suoi agenti complicassero poi la trattativa.
Amrabat è tornato a giocare con la maglia della Fiorentina nell'amichevole contro il Friburgo. Raffaele Palladino ha elogiato Amrabat, evidenziando anche il buon rapporto fra i due.
Proprio per questi motivi il centrocampista viola potrebbe rimanere a Firenze, e ciò influirebbe sui piani di mercato della Fiorentina. In Germania è avvenuto anche un lungo colloquio tra Amrabat e il tecnico Goretti.