Retegui
Retegui

Il giornalista Benedetto Ferrara si concentra questa mattina, sulle pagine de La Nazione, sul profilo di Retegui e la proficua richiesta del Genoa.

“Trenta milioni per Retegui fanno quasi ridere”

Per fortuna ora la Fiorentina specifica al mondo che cerca un centravanti che sappia far gol. A volte è utile essere chiari, peccato che questo coming out faccia schizzare in alto i prezzi. Trenta milioni per Retegui fanno quasi ridere. Magari agli Europei farà scintile. Chissà. Ma trenta milioni per sette gol sembrano uno scherzo, senza dimenticare che l’italo argentino è un ex obiettivo. Ma provate a chiedere 20 mila euro per il vostro Califfone 50 dell’92 con carburatore Dell’Orto del 19?

Pinamonit
@andreapinamonti

“Poi i soliti noti: Pinamonti, Lucca e un improbabile Icardi”

Mah. Poi i soliti noti: Pinamonti, Lucca e un improbabile Icardi, che costa di ingaggio quanto un anno di manutenzione del Viola Park. Certo, magari offrendo a Wanda Nara un programma tutto suo su Rtv 38 le possibilità potrebbero aumentare. Ma Rocìo forse non è d’accordo. O forse sì, chissà.. Niente dai. Serve pazienza. Ah, tra gli ex obiettivi non può mancare Zaniolo. Se fosse davvero questo il mercato dovremmo chiederci a cosa servono i direttori sportivi

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Franchi, problema settore ospiti: la possibile soluzione

💬 Commenti