Giani
Giani

Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, ha parlato a Italpress dopo la vittoria della Fiorentina di ieri sera contro l'Inter.

Il valore della partita

La partita di ieri aveva un significato simbolico perché a tutti noi veniva il ricordo di quell’ ambulanza che intervenne in quel terribile momento in cui si fermò il cuore di Edoardo Bove, e quindi il trasporto proprio qui all’ ospedale di Careggi, dove è stato rimesso al mondo, usiamo questa espressione per farsi capire. Devo dire che proprio l’ efficienza della nostra struttura sanitaria, l’ efficienza dei sanitari che applicarono le apparecchiature in ambulanza nel trasporto del giocatore a Careggi, furono fondamentali in una drammatica esperienza conclusa per fortuna in modo positivo

Giani

La vittoria della Fiorentina

Quella di ieri non poteva che essere una bella festa nel momento in cui la Fiorentina da un punto di vista sportivo ha dimostrato superiorità, successo, grande talento nel difensore cresciuto in casa nostra, Ranieri che ha sbloccato il risultato, e poi il talento di quello che è Kean, davanti agli occhi dell’ allenatore della Nazionale, con quei due bellissimi gol. Una festa per la Fiorentina, una festa per Firenze, nel ricordo di quello che è accaduto ad Edoardo Bove.

La Premier strizza gli occhi a Kean. Ha una clausola di 52 milioni
Rovella: "Monza cruciale. Soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina"

💬 Commenti