Pradè (Dazn): "Abbiamo portato a Salerno gli uomini migliori a disposizione"
Pradè ds della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, nel pre partita di Salerno ha parlato così della stagione viola, rispondendo a una domanda ai microfoni di Dazn.
Concentrarsi solo sulle coppe
Assolutamente no. Tutti i giocatori rimasti a Firenze è perché avevano sovraccarichi muscolari. Bonaventura aveva un problema alla caviglia, ma siamo venuti qui con gli uomini migliori che avevamo. Chiaramente la gara di giovedì ci ha tolto energie importanti
Come arriva la Salernitana
I granata hanno collezionato appena 1 punto nelle ultime 5 di Serie A e anche per loro, l’ultimo +3, sembra essere lontano anni luce. La Salernitana non vince in campionato dal 30 dicembre scorso, nella sfida contro il Verona. L’ultima posizione sembra ormai essere diventata un tutt’uno con la squadra di Colantuono, che comunque spera ancora di chiudere il campionato nel migliore dei modi.
Come arriva la Fiorentina
Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi; davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.