Angelo Rea, agente dell’ex giocatore della Fiorentina Primavera, Tommaso Berti, è intervenuto a Il Resto del Carlino, per dire la sua sul giocatore, attualmente in forza al Cesena.

ll parere su Berti

CAMPO
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Tommaso farà sicuramente strada, a chi dice che non ha fisicità rispondo che compensa con la testa. Ha la determinazione giusta. L'esperienza alla Fiorentina lo ha aiutato molto a crescere, con la maglia della primavera ha segnato 9 reti; questo risultato non arriva per caso. Ci aspettavamo una riconferma che non è arrivata, ma sono contento dei risultati che stiamo ottenendo. L'anno scorso ha fatto molto bene, e adesso in B è partito subito forte meritandosi la maglia da titolare.

L'apertura di Kostic

ll giocatore serbo Filip Kostic sarebbe pronto a dire sì alla Fiorentina. Ecco i dettagli. Nella giornata di ieri, il giocatore avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti della proposta viola. Nelle ultime ore c'è stata un'apertura totale da parte di Kostic e il tecnico gigliato Raffaele Palladino pare molto favorevole a questa idea.

Fiorentina, l'identikit del difensore chiesto da Palladino: i nomi in ballo
ll dubbio: "Perchè non si chiede McKennie alla Juventus?"

💬 Commenti