De Santis: "Preferisco Insigne ad uno che deve ambientarsi"
L'opinione dell'agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis sull'ex Napoli Lorenzo Insigne, recentemente accostato ai viola
La riflessione del procuratore ed agente FIFA Lorenzo De Santis sull'attaccante ex Napoli Lorenzo Insigne accostato recentemente alla Fiorentina per la prossima sessione di calciomercato. Di seguito le sue parole a Lady Radio.
Le parole di De Santis
“Lorenzo Insigne viene da un paio d'anni poco esaltanti in MLS, ma ne ha ancora 3 o 4 di carriera davanti a sè. Recentemente ha anche cambiato agente e potrebbe essere più di una semplice suggestione. In Italia ha dimostrato più volte quanto vale. Il calcio è fatti di corsi e ricorsi, solo poco tempo fa si parlava del ritrono di Muriel che oggi è solo una suggestione. Chi torna dai campionati esteri non è necessariamente bollito, basta guardare El Shaarawy che nella Roma è molto utile da quando è tornato dalla Cina. Se devo scegliere di prendere un giocatore che deve prima ambientarsi nel nostro campionato prima di rendere, prendo tutta la vita Insigne.”
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/6328061446/amrabat-rientrera-alla-fiorentina-e-verra-rimpiazzato