Dodo' (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Dodo' (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Dodo si è sottoposto alle visite mediche per l'appendicite e, come confermato dallo stesso sui social, dovrà fare l'intervento. Tramite il proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutti i tifosi, sottolineando che tra una settimana tornerà a correre. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Dodo sui propri profili social

Il terzino viola ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri profili social in merito all'operazione a cui dovrà sottoporsi prossimamente, confermandolo lui stesso. In precedenza si era sottoposto alle dovute visite, da cui i medici hanno deciso di scegliere la via chirurgica.

Dobbiamo fare l’intervento per l’appendicite, mamma mia ragazzi che cosa è successo. Ma non preoccupatevi: perché tra poco rientro. Dai, tra una settimana ce la faccio a tornare a correre”. 

Dodo' (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Dodo' (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il terzino è sereno e fiducioso di tornare presto a disposizione della squadra

Nonostante la notizia appresa dell'operazione, il brasiliano è apparso molto tranquillo e fiducioso sui suoi profili, promettendo di tornare a correre entro un paio di giorni. Nel mentre, si attende il report medico della Fiorentina attraverso i canali ufficiali. 

Fiorentina, la forza di Palladino: centrocampo azzurro e un Beltran ritrovato
Ferrari (Sky): "Dodo? Vi faremo sapere. Sulla stagione? Annata importante, dobbiamo..."

💬 Commenti