Serie A, Fiorentina-Napoli: dove vedere il match in tv e streaming
Ecco dove sarà possibile seguire la partita tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Napoli di Antonio Conte in programma questo sabato
La Fiorentina per tornare alla vittoria, il Napoli per continuare la striscia positiva dopo il successo contro il Venezia.
Dove vedere la partita tra Fiorentina e Napoli
La gara, con fischio d'inizio alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
Le curiosità e i precedenti tra le due squadre
La Fiorentina ha vinto 55 partite di campionato contro il Napoli, con inoltre 41 pareggi e 52 sconfitte. I gigliati hanno conquistato quattro punti nelle ultime due sfide di Serie A contro il Napoli (1 vittoria e un pareggio) e contro gli azzurri non rimane imbattuta per almeno tre gare di fila da quattro incontri (1 vittoria e 3 pareggi) tra marzo 2010 e settembre 2011.
Per quanto riguarda le sfide disputate al Franchi, la Fiorentina non vince in casa contro il Napoli dal 29 aprile 2018, quando Giovanni Simeone si portò a casa una tripletta, da quella sfida, in sei gare in casa, la Fiorentina ha collezionato tre pareggi e tre sconfitte. La striscia di partite in casa senza successi più lunga non è però con i partenopei, bensì con l'Inter, da sette sfide.