Presentazione Fagioli (Ph. FiorentinaUno)

L’ex difensore della Fiorentina, Stefano Carobbi, intervenuto a Toscana TV, ha detto la sua a proposito della sconfitta subita dalla Viola contro il Como.

La sconfitta con i lombardi


La Fiorentina ha vinto con l’Inter stando dietro e ripartendo in contropiede, sapendo essere cinica e segnare tre gol. Il Como era la prima di tre gare da vincere per restare attaccata al vertice e la Fiorentina non può perderla così. Il primo gol subito arriva da un calcio di punizione a favore, in cui mancavano completamente le marcature preventive. Non si possono lasciare da soli Cataldi e Mandragora, che aveva battuto la punizione, e prendere un contropiede così da un piazzato a favore.

Allenamento Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)
Allenamento Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Il punto sulla Viola

La rosa viola è migliorata, dall’estate e poi a dicembre. I presupposti per far bene ci sono tutti. Senza Adli manca un calciatore che detti i tempi, cosa che Cataldi e Mandragora non possono fare. Gosens avrebbe bisogno di spingere di più. Fagioli col Como pascolava, non sapeva dove andare… è stato assente. Non ha agito nel suo habitat naturale, eppure sarebbe un calciatore di qualità eccelsa. 

Giudice sportivo: quinta squalifica per il gigliato Gosens
Cecchi: "La Fiorentina dipende da Kean! Vlahovic? No, grazie"

💬 Commenti