Alla vigilia del match contro la Juventus, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni ufficiali del club.

Un pensiero alle vittime dell'alluvione

Queste le parole di Italiano: “Tutti noi, ragazzi e società siamo profondamente colpiti da cosa sta accadendo in Toscana un pensiero a tutte le famiglie, da chi ha perso i cari a chi ha perso luce e acqua. Da parte nostra grande vicinanza e un grosso abbraccio”

lazio

Le parole per il match

Italiano inizia a rispondere alle domande sul match: “Sappiamo quant'è importante la partita. L'incontro con i tifosi ci darà un ulteriore spinta per arrivare a raggiungere questi  punti ma anche vincere per la gente; una partita che ci deve dare la forza per reagire a due sconfitte e per tornare a correre in campionato. Chiaramente è una partita difficile, tipo con la Lazio che è una squadra temibile e forte e loro lo sono anche in grado di mettere chiunque in difficoltà allora va preparata bene con attenzione e approcciata bene. Siamo in casa e quando alziamo i ritmi possiamo mettere in difficoltà tutti e con lo stadio speriamo di gioire  tutti insieme. I pericoli? Da qualsiasi parte, hanno qualità e fisicità. Conosciamo gli avversari ma dobbiamo pensare a noi stessi che dobbiamo iniziare la partita con la giusta carica e furore che serve in entrambe le fasi e le aree di rigore”

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Stramaccioni: "Fiorentina Juve? I viola in casa sono..."

💬 Commenti