Dopo la grande vittoria della Fiorentina contro gli Hearts, i viola provano a ripartire in campionato cercando di dare un po di continuità che manca da troppo. L'attenzione del match di ieri non si focalizza solo sul grande risultato, ma anche sugli spalto dove era presente anche Giovanni Sartori, DS del Bologna

E qui qualche domanda viene da porsela, dato che pochi giorni fa si era verificata la stessa situazione capovolta, con la dirigenza viola nelle vesti di Pradè e Barone presente in tribuna al Dall’Ara, per assistere a Bologna-Sampdoria. 

Gli uomini mercato dei due club stanno supervisionando alcuni giocatori, anche alla luce del fatto che sono già rimbalzate alcune voci di mercato sull’asse Firenze-Bologna. L'ultima in ordine temporale riguarda Szymon Zurkowski, centrocampista polacco al momento chiuso in viola, che secondo quando raccolto dalla nostra redazione sarebbe finito nel mirino dei felsinei, insidiati però dallo Spezia, con l’ex dirigente viola Macia (ora agli Aquilotti) che lunedì scorso era al Franchi per Fiorentina-Lazio proprio per osservare l’ex Empoli, il quale però non ha messo piede in campo. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Terracciano: "Rigiocherei il match di Bergamo, ai tifosi dobbiamo..."

💬 Commenti