Moggi: "Dybala fuori dal progetto Juve; almeno c'è un progetto..."
Luciano Moggi ha affrontato numerose tematiche legate al calcio italiano, tra cui la corsa allo scudetto e l'andamento di varie compagini di Serie A
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Luciano Moggi ai microfoni di TMW Radio: "Dybala è bravo, ma gli è stato detto che non fa parte del progetto e questo presuppone che ci sia un progetto. Vedremo se sarà un progetto positivo o negativo. Io all inizio dell’anno ho scritto che lo Scudetto lo vincerà l’Inter e così sarà. Il Napoli è la migliore squadra, ma non sono abituati a vincere per mentalità. Il Napoli è superiore agli altri, ma non sa adattarsi alla vittoria. Su Mourinho ho dei dubbi, questa Roma equivale alla Roma di Fonseca con la differenza che Fonseca non aveva rinforzi invece a lui la società ha comprato dei giocatori. È un allenatore che va bene per i tifosi, ma non per la società. Mourinho è un buon allenatore, ma non sta facendo bene, gioca di rimessa e si adegua al gioco di chi incontra. Non mi sembra un granché”.
Sul Cagliari: “Con la sconfitta del Genoa il Cagliari è salvo. Le retrocesse sono Salernitana, Genoa e Venezia, credo ormai sia delineato. Nel calcio abbiamo il problema che ormai vengono dall’estero tutti, anche i direttori sportivi, e non conoscono il campionato italiano. Il Genoa ha preso anche il direttore sportivo che non è italiano e questi sono i risultati. La dirigenza deve essere italiana perché devono conoscere il calcio italiano”.