Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Archiviato il match di Conference League, la Fiorentina si rituffa in Campionato per il match pre-natalizio: al Franchi arriva l'Udinese di Runjaic, desiderosa di ottenere importanti punti per la zona salvezza. Scopriamo le novità in arrivo da Viola Park: 

Fiorentina-Udinese, Palladino recupera Cataldi e Sottil

Stando a Radio Bruno, infatti, l'ex allenatore del Monza potrà di nuovo contare sul centrocampista romano e sull'esterno sinistro ex Cagliari: entrambi hanno smaltito le rispettive noie fisiche e sono pronti a scendere in campo nel match di lunedì sera. Comuzzo e Beltran, molto impiegati ultimamente, potrebbero finire in panchina in vista della Juventus.

Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

Kosta Runjaic rispetta profondamente la Fiorentina di Palladino

Lunedì affronteremo un'altra squadra di alto livello, con qualità soprattutto in fase offensiva. La Fiorentina può mettere grande intensità, pressa alto, si merita la posizione attuale. Contro Napoli e Inter abbiamo messo in campo prestazioni intense, a tratti con ottime fasi di gioco, in altri momenti abbiamo invece commesso errori critici. Bisogna evitare certe ingenuità. Andare sotto contro Napoli e Inter fa sì che diventi difficile recuperare. La squadra lo sa. Oggi è la seconda giornata di allenamenti dopo l'Inter, con la maggior parte dei giocatori abbiamo fatto lavoro di recupero, domani abbiamo fatto un lavoro importante, tutti assieme elaboreremo il nostro piano di gioco per affrontare la gara nel migliore dei modi.

Runjaic (S.stampa): "La Fiorentina merita di stare dov'è! Su Lovric, Payero e Davis..."
Ex Fiorentina, Hancko: "Io alla Juventus? Tutto falso, non ho mai detto..."

💬 Commenti