Chiesa
Chiesa

La Juventus ha aperto per la cessione di Federico Chiesa, l'ex viola piace molto al tecnico della Roma, Daniele De Rossi.

Servono tra i 25 e i 30 milioni

La Juventus lo aveva acquistato alla Fiorentina per una cifra superiore ai 50 milioni di euro, oggi potrebbe lasciarlo partire a fronte di un'offerta decisamente inferiore. L'avventura di Federico Chiesa con la vecchia signora sembra giunta alla conclusione. Come riportato da TuttoSport, l'ex viola potrebbe lasciare la Continassa per circa 25-30 milioni di euro dopo l'europeo deludente  disputato in Germania. Su di lui in questo momento c'è la Roma con il tecnico Daniele De Rossi che sta cercando in tutti i modi di convincere il giocatore. 

Sorloth
Sorloth (IG asorloth)

Fiorentina e Roma, obiettivo in comune

Sembrano incrociarsi di nuovo le strade di Roma e Fiorentina, entrambe hanno messo nel mirino l'attaccante del Villareal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma è alla ricerca del sostituto ideale di Romelu Lukaku che farà ritorno al Chelsea. Il nome ideale finito nel mirino giallorosso è quello di Alexander Sorloth, attaccante del Villareal che era già stato accostato alla Fiorentina qualche settimana fa.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Calciomercato, l'obiettivo viola è pronto a firmare con l'Atalanta

💬 Commenti