Ex viola, De Rossi sta spingendo per portare Federico Chiesa a Roma
La Juventus ha aperto per la cessione di Federico Chiesa, l'ex viola piace molto al tecnico della Roma
La Juventus ha aperto per la cessione di Federico Chiesa, l'ex viola piace molto al tecnico della Roma, Daniele De Rossi.
Servono tra i 25 e i 30 milioni
La Juventus lo aveva acquistato alla Fiorentina per una cifra superiore ai 50 milioni di euro, oggi potrebbe lasciarlo partire a fronte di un'offerta decisamente inferiore. L'avventura di Federico Chiesa con la vecchia signora sembra giunta alla conclusione. Come riportato da TuttoSport, l'ex viola potrebbe lasciare la Continassa per circa 25-30 milioni di euro dopo l'europeo deludente disputato in Germania. Su di lui in questo momento c'è la Roma con il tecnico Daniele De Rossi che sta cercando in tutti i modi di convincere il giocatore.
Fiorentina e Roma, obiettivo in comune
Sembrano incrociarsi di nuovo le strade di Roma e Fiorentina, entrambe hanno messo nel mirino l'attaccante del Villareal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma è alla ricerca del sostituto ideale di Romelu Lukaku che farà ritorno al Chelsea. Il nome ideale finito nel mirino giallorosso è quello di Alexander Sorloth, attaccante del Villareal che era già stato accostato alla Fiorentina qualche settimana fa.