Terracciano
Terracciano

Il calciomercato della Fiorentina in questa parte della stagione è particolarmente attivo, in ogni zona del campo. Ultimo in ordine cronologico riguarda il ruolo del portiere. Palladino sembra aver bocciato Pietro Terracciano e al suo posto vorrebbe un nuovo portiere. Dopo Musso spuntano altri nomi in orbita Fiorentina, da Turati a De Gea addirittura. 

Dalla Juventus si sogna Szczesny

La Fiorentina, secondo quanto riportato da Sportitalia, starebbe sondando il terreno per arrivare a Szczesny e si tratterebbe di un grande colpo. Dopo l'arrivo di Di Gregorio alla Juventus per Szczesny le possibilità di giocare titolare sono praticamente nulle e la Fiorentina per il post Terracciano punta forte su di lui. 

Szczesny

Gli altri profili sondati dalla Fiorentina per la porta

Appurato che Terracciano non sarà più il prescelto per la porta della Fiorentina, si sondano altri profili per la sua sostituzione. In primis Musso era stato il nome accostato alla società viola, poi è arrivato il turno di De Gea, Caprile e Turati. Tutti nomi di portieri di sicura affidabilità e sicurezza. De Gea dopo più di 10 anni in difesa della porta del Manchester United ha voglia di tornare protagonista ed è molto conteso in questo calciomercato, trattativa difficile ma non impossibile visto anche il gradimento del giocatore stesso. Dal Napoli forte interesse anche per Caprile, rientrato alla base dopo il prestito all'Empoli. Infine da non sottovalutare il nome di Turati, reduce dalla retrocessione con il Frosinone ma di proprietà del Sassuolo. La priorità è sicuramente Szczesny, ma anche gli altri profili sondati sono di primo livello, la cosa che sembra certa è l'addio alla titolarità di Terracciano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: se parte Nico Gonzalez per il sostituto è corsa a due tra...

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina, chiuso Tessmann sarà Gudmundsson il prossimo regalo per Palladino

💬 Commenti