Castrovilli, c'è il mental coaching dietro la sua rinascita?
Le ultime prestazioni di Gaetano Castrovilli sono caratterizzate da un'evidente crescita che, molto probabilmente, ha radici nel mental coaching
Il centrocampista viola Gaetano Castrovilli, dopo le parole e le pretese di Vincenzo Italiano, ha riconquistato la titolarità nel centrocampo della Fiorentina con prestazioni in crescendo: sarà tutto merito del mental coaching?
Un indizio postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore pugliese sembrerebbe confermare la teoria suddetta. Pochi istanti fa, infatti, Castrovilli ha repostato una storia Instagram nella quale tale Nicoletta Romanazzi ringraziava il giocatore per una maglia regalata.
La professionista in questione è mental coach specializzata in sport coaching e Top Performance. Quest'ultima ha scritto nel post anche una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Che bella dedica e che grandi soddisfazioni che mi stai dando. Avanti così!".
Un messaggio al quale Castrovilli ha risposto contraccambiando i ringraziamenti con un semplice “Grazie a te” corredato da emoticon: un cuore ed una bacchetta magica.
Che i tifosi viola debbano, dunque, ringraziare l'allenamento mentale?
LEGGI ANCHE: Ind. F1, ci sono ancora tagliandi per sett. ospiti S. Siro
LEGGI ANCHE: Italiano: "Inter? Dovremo farci trovare pronti, ecco cosa faremo"