Fiorentina, l'opinione di Flachi su Kean e il ritiro al Viola Park
L'ex centravanti della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato di Moise Kean e i metodi usati oggi duranti i ritiri. Ecco le sue dichiarazioni

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, ha espresso il suo pensiero in merito all'acquisto di Moise Kean e sul ritiro della Viola ai microfoni di Radio Bruno, nella trasmissione Pentasport. Di seguito le sue parole.
Fiorentina, le dichiarazioni di Flachi
Ai nostri tempi i ritiri erano davvero duri, altro che oggi. Sempre allenamenti doppi e il pallone lo vedevi dopo 2/3 settimane di ritiro. Kean? Questo è l’anno più importante della sua carriera, dipende solo da lui. Può conquistare Firenze e la nazionale, le qualità le ha, gli serve ritrovare la continuità.

Calciomercato Viola, il trasferimento di Kean
La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Moise Kean dalla Juventus. La trattativa, voluta fortemente dal tecnico Raffaele Palladino, si è conclusa positivamente con un accordo che prevede un pagamento di 13 milioni di euro più 5 milioni di bonus variabili.
L'attaccante classe 2000, si unirà immediatamente alla squadra per iniziare la sua nuova avventura. I bianconeri hannno augurato buona fortuna al giovane centravanti, che cercherà di dimostrare il suo valore nella nuova stagione sotto la guida di Raffaele Palladino. La Fiorentina si accingerà a rafforzare a rafforzare anche le altre zone del campo ma, per ora, il mister di gode il suo nuovo gioiellino per il reparto offensivo.