Calciomercato, duello Fiorentina-Verona per un difensore argentino classe 2003
Il giovane prospetto potrebbe presto lasciare il suo Paese d'origine
Come svelato da La Red Cordoba e riportato anche da CalcioHellas, potrebbe presto accendersi un interessante duello di mercato tra Fiorentina e Verona per un giovane difensore argentino classe 2003 attualmente in forza al club Instituto:
Fiorentina, possibile duello con il Verona per il giovane Requeda
Il Verona sarebbe pronto a trattare per Gonzalo Requena, difensore centrale dell’Instituto […] Classe 2003, in questa stagione ha collezionato finora venticinque presenze e due gol nel massimo campionato argentino. Su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina.
Palladino sullo spazio concesso ai giovani e sulle speranze future
Secondo me è una cosa importante dar spazio ai giovani. Mi è piaciuto l'atteggiamento e lo spirito con cui i ragazzi sono scesi in campo: una bella prova di chi è entrato dall'inizio e di chi è entrato dopo […] Parisi e Gudmundsson? Credo che Fabiano sia stato uno dei migliori. Ho parlato con lui dopo la partita: dopo quanto si è letto poteva avere delle difficoltà, ma mi è piaciuto. Io ci credo tanto, sia nel ragazzo che nel calciatore. Albert è entrato bene, sta crescendo anche la sua condizione. A fine gara ha fatto un po' di lavoro extra per recuperare [...] Lavoriamo tanto e cercheremo di portare questa squadra più in alto possibile. In questo momento stiamo andando ben oltre le aspettative, ma arriveranno tempi più duri, dovremo rimanere uniti. Io cerco di mantenere un equilibrio. Capisco l'euforia e l'entusiasmo, bisogna godersi il momento ma ancora non abbiamo fatto niente.