Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, la Fiorentina starebbe valutando Weston McKennie della Juventus per rinforzare il proprio organico.

McKennie
Weston McKennie Juventus

Calciomercato Viola, un americano per Commisso: l'offerta McKennie

Weston McKennie è in uscita dalla Juventus, che sta cercando in tutti i modi di vendere il calciatore in scadenza a giugno del 2025 per non perdere l'intera somma del valore di cartellino.

L'americano, infatti, è valutato sui 28 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero lasciarlo partire per non appena 15-20 milioni, in virtù dell'ingaggio elevato e della scadenza imminente.

Il centrocampista aiuterebbe a colmare un buco enorme nel reparto, dopo la partenza dei vari Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Sofyan Amrabat di ritorno ma già con un piede fuori dal Viola Park. Il calciatore, nella passata stagione ha fornito 7 passaggi vincenti ai propri compagni in 38 presenze. Forza, dinamismo, intelligenza e duttilità. Queste sono le armi a disposizione di McKennie, che potrebbe dare una grande mano al gioco rapido di Raffaele Palladino.

Calciomercato Viola, il tweet di Schira su McKennie

Malesani: "Ecco la cosa più difficile che dovrà affrontare Palladino alla Fiorentina"
Bucchioni: "Venderei Nico per Gudmundsson e su Tessmann vi dico che..."

💬 Commenti