Fiorentina, ceduto un promettente terzino: ecco la destinazione
Il difensore disputerà un'altra stagione via da Firenze, ma non vi farà più ritorno
Il mercato si muove a tutti i livelli, dalla Serie A alla Serie B: la Fiorentina prepara le mosse in entrata ma anche quelle in uscita, e tra queste potrebbe presto figurare la cessione di giovane terzino che ha già disputato varie stagioni fuori dai confini toscani.
Serie B, il Palermo preleva Pierozzi dalla Fiorentina
Come conferma anche Nicolò Schira, il club rosanero ha appena chiuso la trattativa per il promettente terzino destro, che dopo anni in prestito finalmente potrà giocarsi le sue carte senza vincoli e senza la pressione di venire poi giudicato a fine stagione. Il ragazzo firmerà un quadriennale e alla Fiorentina andranno 3 milioni di euro.
Pierozzi al Palermo, e Dalle Mura?
Christian Dalle Mura ha accumulato esperienza in Serie B con varie squadre negli ultimi anni. Ha vestito le maglie di Reggina (9 presenze), Cremonese, Pordenone (17 presenze), SPAL (29 presenze) e Ternana (14 presenze). Ogni stagione ha rappresentato un'opportunità per il giovane difensore di crescere e dimostrare il proprio valore sul campo. Il calciatore, nel frattempo, è stato convocato da Raffaele Palladino al Viola Park il prossimo 10 luglio. Un'occasione preziosa per il difensore, che così potrà tentare di convincere il mister a puntare su di lui.