Fiorentina: ecco il punto sui gigliati Kayode e Gosens
Il primo potrebbe presto lasciare la squadra, mentre per il secondo arriva il riscatto anticipato

La Fiorentina si prepara a prendere delle scelte in ambito di mercato.
Il mercato viola
Michael Kayode molto probabilmente lascerà la Fiorentina a breve; il terzino sinistro piace sia in Premier, Brighton e Brentford, sia in Serie A tra Roma, Parma e Como. Manca però ad oggi ancora un'offerta ufficiale che possa realmente convincere l'ACF. Per quanto riguarda Robin Gosens invece la Fiorentina vuole anticipare il riscatto del terzino tedesco, ed è quindi in attesa di un feedback da parte dell'agente del calciatore che, a sua volta, è in attesa di una risposta dall'Union Berlino. Il giocatore è aarivato a Firenze con la formula del prestito oneroso a 500mila euro più 7,5 di riscatto.

Parola di Di Marzio
Il giornalista, ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, durante il programma Calciomercato, ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina:
Il mercato della Fiorentina entra nel vivo: dopo l'arrivo di Folorunsho novità anche in uscita. Ai procuratori di Ikonè e Kouamè è stato detto di trovarsi una squadra, sono sul mercato e verranno sostituiti in caso partissero: Ikonè ha qualche offerta dall'estero, per Kouamè c'è solo l'imbarazzo della scelta in Serie A, Parma e Torino su tutte. Per Luiz Henrique il Botafogo non demorde, e chiede 30 milioni, d'altra parte è il Pallone d'oro sudamericano. La Fiorentina vuole prenderlo, è il primissimo obiettivo di Commisso e società. Piace ancora Coulibaly del Parma, in scadenza a giugno, ma arriverà solo se Kayode va via.