Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Ivan Affibbiato, Responsabile biglietteria e ticket dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Tra le varie tematiche affrontate, Affibbiato ha delucidato alcuni aspetti circa gli ultimi tagliandi venduti per Fiorentina-Atalanta, ma non solo:

Tornati al 75% di capienza? Non è stato facile. Dopo il covid sono saltati un po' gli schemi e seguire le regole delle istituzioni è stato complicato. Stamattina eravamo predisposti per riaprire al 50%, poi abbiamo aspettato la nota della Lega in tarda mattinata sulle zone e abbiamo accertato il ritorno al 75%. Il problema è dettato dal fatto che, dovendo lavorare con certe percentuali, non si è mai sicuri di nulla. Prima la Fiesole era al completo al 50%, adesso invece ci sono disponibili altri tagliandi. La fortuna è che la struttura che collabora con noi aveva preparato l'evento con un numero di steward congruo. Domani sono attesi circa 17.500 spettatori, anche se la nostra aspettativa era più alta. Mi auguro ci sia da parte dei gruppi organizzati la disponibilità a tornare. Mi metto anche nei panni di chi in un primo momento, specie se viene fuori Firenze, alla fine non abbia deciso di venire. Domani mattina comunque la biglietteria è a disposizione dalle ore 9 del mattino, oltre che online su TicketOne".

Fiorentina-Udinese? Si giocherà e sarà valido il rateo del carnet del Christmas pack. Nei prossimi giorni, poi, usciranno alcuni comunicati con le indicazioni per il rimborso rateo della gara con il Genoa. Infine, apriremo la vendita della gara con la Juventus. Dispiace perché siamo stati tempestati di chiamate per la Juventus il 2 marzo, ma prima c'è l'Atalanta”.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Drago gioca, felice di Sottil. Ikoné? Vedrete..."

LEGGI ANCHE: Indiscrezione F1, ancora niente gruppi organizzati in Fiesole?

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Tifosi, arresto cardiaco al Marassi: codice rosso

💬 Commenti