Man, parla l'agente: "Non mi risultano dettagli di un possibile scambio con la Fiorentina"
Di seguito le parole di Giovanni Becali, agente di Dennis Man, accostato di recente ai viola
Giovanni Becali, agente di Dennis Man, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito Sport Pe Surse, facendo chiarezza sul futuro del giocatore, accostato di recente alla Fiorentina.
“Non so niente, Dennis è del Parma”
"Stanno esagerando anche sulla stampa italiana. Non so niente di tutti questi dettagli che appaiono sui quotidiani riguardo un trasferimento di Man alla Fiorentina. Dennis è del Parma.
20 milioni per Dennis è la cifra che i ducali hanno deciso di battezzare per l'eventuale cessione dell'ala rumena, seguito da diversi club della nostra Serie A come Fiorentina e Como. In particolare i viola hanno presentato, nei giorni scorsi, un'offerta da circa 12 milioni di euro, rispedita al mittente.
Sulle altre offerte e sugli obiettivi di Man
Anche i lariani hanno chiesto informazioni anche se non è da escludere che possa esserci una permanenza per evitare di rinforzare una squadra direttamente implicata per la corsa alla salvezza. Difficile, in ogni caso, che Man possa muoversi a meno che non ci siano altre proposte di alto livello e, appunto, intorno ai 20 milioni.
Sui suoi obiettivi? Penso che posso arrivare più in alto. Cerco di fare il meglio, di dare tutto sul campo. Può succedere di tutto".