Nella serata di ieri, durante la sfida tra la Fiorentina e il Milan al Franchi, la Polizia di Stato ha trovato un piccolo arsenale di oggetti potenzialmente pericolosi e lesivi, all’interno di due pullman provenienti dalla città meneghina.

La polizia ha trovato coltelli e altri oggetti

franchi

Gli agenti della DIGOS fiorentina con la collaborazione dei poliziotti coordinati dal Funzionario di polizia, hanno rinvenuto una dozzina di coltelli a serramanico e a scatto, degli sfollagente in metallo, degli artifizi pirotecnici ed altro materiale pericoloso all'interno di due mezzi. Gli investigatori hanno inoltre trovato nei pullman degli ultrà del Milan, diverse aste rigide, presumibilmente delle tubazioni per uso idraulico, che la Digos ha associato ad un uso violento.

ll caso si allarga

Le indagini della procura di Milano in merito alle infiltrazioni mafiose evidenziano hanno messo in luce il rapporto tra la ‘ndrangheta e il business dei parcheggi presso lo stadio San Siro. Pare però che la situazione non riguardi solo la criminalità organizzata e una fetta di tifosi di Milan e Inter. Sembra che ci fosse un altro grande obiettivo nella rete della 'ndrangheta: stiamo parlando della città di Torino, anzi pare che i parcheggi dello Juventus Stadium, del capoluogo piemontese, fossero già in mano “a soggetti calabresi”. Si tratterebbe della famiglia di Gioiosa Jonica, i Belfiore, residente a Moncalieri.

 

Pongracic: per lui niente Croazia, lavorerà sul suo recupero fisico
De Gea diventa protagonista di un fotomontaggio della Fiorentina

💬 Commenti