Calciomercato Fiorentina: Pinamonti e Pobega nel mirino. Bonaventura saluta, Como o Inter?
La Fiorentina ha nel mirino due nomi tra centrocampo e attacco, Bonaventura ai saluti?
La Fiorentina ha messo nel mirino due giocatori, un centrocampista e una punta. Non sono propriamente “prime scelte” ma sono calciatori affidabili e che militano da tempo nel nostro campionato. Si tratta di Pobega e Pinamonti. Per quanto riguarda il calciomercato in uscita sempre vivo il nome di Bonaventura, che potrebbe finire al Como a meno di clamorosi colpi di scena che lo farebbero finire addirittura all'Inter.
Pobega il nome nuovo, Pinamonti sempre nel mirino
Come riportato dal sito calciomercato.com, il nome nuvo per il centrocampo della Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato estivo sarà quello di Tommaso Pobega. Il centrocampista attualmente al Milan è un profilo che piace molto alla società viola, ma non solo, su di lui l'interesse anche di Torino, Bologna e alcuni club di Premier League. Non solo il problema della concorrenza per la Fiorentina dunque, ma anche quello del prezzo. Il Milan valuta Pobega 12/13 milioni di euro, cifra non di poco conto. Per quanto riguarda l'attacco sempre vivo l'interesse per Andrea Pinamonti. Anche qui concorrenza folta, lo vuole mezza Serie A, dal Como al Genoa, Cagliari, Udinese e in ultimo anche la Roma. Se la Fiorentina fosse davvero interessata deve cercare di anticipare i tempi per non trovarsi dentro l'asta targata Pinamonti.
Il Como forte su Bonaventura
Bonaventura potrebbe dire addio alla Fiorentina, su di lui arriva l'interesse del Como e dopo il 30 giugno, giorno di scadenza contrattuale con i viola, il giocatore potrebbe trasferirsi proprio al Como. Ma a sorpresa e in modo anche un pò clamoroso arrivano rumors di calciomercato che lo vedrebbero anche in “zona” Inter. Operazione a costo zero che la società nerazzurra potrebbe prendere in considerazione. Al momento sono solo rumors, ma trattativa che potrebbe decollare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ritorno di fiamma per Kean e spunta anche il nome di Lucca