Franchi, osservato speciale in tribuna: è presente Sartori. Visita a Italiano?
Giovanni Sartori è sugli spalti del Franchi per la gara tra Fiorentina e Monza
Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 andrà in scena il match tra e la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Monza di Raffaele Palladino, gara valida per la 36° giornata di Serie A TIM.
Franchi, Sartori è in tribuna
Sugli spalti dello Stadio Artemio Franchi è presente un ospite speciale: il Direttore Sportivo del Bologna, fresco della aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, Giovanni Sartori.
Indizio mercato?
Dal fronte mercato sappiamo che Vincenzo Italiano è un profilo molto cercato anche dal club rossoblu. Che possa essere questo un possibile indizio di mercato?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. All.: Vincenzo Italiano
MONZA(4-2-3-1): DI Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Mota, Colpani, Zerbin; Djuric. All.: Raffaele Palladino
GIUDICE SPORTIVO
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic, Ranieri (Fiorentina); Izzo, Djuric (Monza)
ARBITRI
Zufferli (Passeri-Votta), IV: Rutella, VAR: Maggioni, AVAR: Marini
CALCIATORI
Nicolás González (nove gol) sta vivendo la sua miglior stagione realizzativa tra Serie A TIM e Bundesliga: dopo aver trovato la sua prima doppietta nel campionato italiano nel suo ultimo match (il 28 aprile v Sassuolo), potrebbe segnare in due gare di fila per la prima volta dal periodo tra settembre e ottobre 2023 (tre gare in quell’occasione).
Milan Djuric è l`attaccante che ha segnato più reti in percentuale di testa (63%) in Serie A TIM nelle ultime 20 stagioni (dal 2004/05): 10 su 16 (min. 15 reti complessive nel torneo). Più nel dettaglio, solo Duván Zapata (sette) e Olivier Giroud (sei) hanno realizzato più gol di testa di Djuric (cinque) in questo campionato.