Fiorentina, la novità per la rivendita di biglietti e abbonamenti: ecco VIOLA TICKET SWAP
La società ha reso nota la grande novità per gli abbonati che non riusciranno a presenziare alle partite al Franchi
Grande novità dell'ultim'ora in casa Fiorentina. Quanti di voi tifosi si sono sempre chiesti: “Che succede se ho l'abbonamento o il biglietto per una partita della Fiorentina al Franchi ma non posso andare allo stadio?”. La società gigliata ha lanciato un'iniziativa che potrebbe risolvere il vostro quesito.
Fiorentina, arriva VIOLA TICKET SWAP: ecco tutti i dettagli
Nel video pubblicato su twitter, viene spiegato come sia adesso possibile risolvere l'annoso problema di cosa fare del biglietto acquistato per una determinata partita della Fiorentina o per l'intero abbonamento nel caso in cui non si possa andare allo stadio: se non si può presenziare al match di riferimento, è possibile da adesso scegliere una qualsiasi altra partita da far vedere a un amico o un'amica in possesso dell'INVIOLA GOLD o PREMIUM CARD. Come si fa? Con il VIOLA TICKET SWAP è possibile lasciare a una persona a scelta il proprio posto, che potrà essere riacquistato al 50% del prezzo originale nel settore di riferimento.
E se non si trova nessuno a cui consegnare il proprio posto?
In questo caso, rimane sempre valida la classica opzione di rivendita che permette la rimessa in vendita del biglietto di cui sopra nel circuito della biglietteria della Fiorentina, con l'acquisizione di un credito spendibile fino al termine della stagione. Di seguito, il video illustrativo: