L'ex terzino destro ed ex membro dell'area scouting della Fiorentina Gianluca Comotto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare il cammino dei viola in Conference League, soffermandosi su alcuni giocatori come Lucas Beltran e Giacomo Bonaventura e ricordando l'amara eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco di 14 anni fa quando lui era un giocatore gigliato augurandosi che la Fiorentina possa rivedere certi palcoscenici. Di seguito le sue parole.

L'ex viola Comotto in conferenza stampa ai tempi del Perugia
Gianluca Comotto

L'opinione di Comotto sulla gara tra Fiorentina e Maccabi Haifa

Io seguo sempre la Fiorentina con affetto e ho visto anche la gara di Budapest. Una partita dove ho visto cose buone e altre meno buone.

Sui viola più in forma

Il giocatore più cresciuto in rosa è Beltràn. I suoi gol stanno dando una grande mano alla squadra. Un altro elemento molto importante è Bonaventura. Ora speriamo solo che i viola siano usciti dal recente periodo di alti e bassi. 

Ricorda l'eliminazione dalla Champions col Bayern…

Sembra incredibile che siano passati già 14 anni da quell'eliminazione in Champions League. Giocare ogni tre giorni comunque sembra stancante ma aiuta, ti tiene sempre concentrato. Una società come quella viola deve arrivare in fondo a competizioni come la Conference e speriamo riescano a riscattare la delusione della scorsa stagione. 

Sui problemi in difesa

La fase difensiva va sempre allenata e c'è bisogno di lavorarci molto. Certi errori visti di recente non sono da squadra che ha delle ambizioni. La Fiorentina deve tornare a lottare per le posizioni di vertice.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/412940668422/italia-u17-anche-un-viola-tra-i-convocati-al-prossimo-stage

 

 

 

 

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Genoa-Monza: le formazioni ufficiali del saturday night

💬 Commenti