Calciomercato, Pradè non cede per Amrabat: la richiesta Viola e le ultime su Baturina
La Fiorentina starebbe studiando la cessione di Sofyan Amrabat per affondare il colpo Martin Baturina della Dinamo Zagabria
Secondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina starebbe studiando la cessione di Sofyan Amrabat per affondare il colpo Martin Baturina della Dinamo Zagabria. Di seguito le novità.
Calciomercato: Amrabat per Baturina
Tra i dossier più importanti c'è quello relativo a Sofyan Amrabat, il cui futuro sembra sempre più lontano da Firenze. La cessione del centrocampista marocchino, che appare sempre più probabile, potrebbe sbloccare l'assalto a Martin Baturina, giovane talento della Dinamo Zagabria.
L'offerta per Baturina
La Fiorentina ha già avanzato un'offerta di 14 milioni di euro più bonus per il centrocampista classe 2003, ma la Dinamo Zagabria chiede 20 milioni, una cifra difficile da trattare. I colloqui sono stati rallentati dal recente impegno della Dinamo nei preliminari di Champions League, ma i viola sperano di chiudere l'affare nelle prossime ore.
La questione Amrabat
Sofyan Amrabat continua ad essere l'obiettivo principale di diverse squadre. Il Fenerbahce ha presentato un'offerta vicina ai 15 milioni di euro, ma la Fiorentina ne chiede circa 18. La Roma di Mourinho sembra in vantaggio, ma l'Atletico Madrid, reduce da un mercato importante, si sarebbe inserito nelle ultime ore, pronto a soddisfare le richieste dei viola per regalare un nuovo incontrista a Simeone. L'offerta degli spagnoli è attesa a breve e potrebbe sbloccare il mercato in entrata della Fiorentina. Se Amrabat dovesse partire, la priorità del club sarà quella di trovare un sostituto all'altezza per completare la rosa in vista della stagione.