Ex viola, Graffiedi: "Belotti ha bisogno dei cross. Gli esterni stanno faticando.."
Mattia Graffiedi, ex attaccante di Milan e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di Belotti
Mattia Graffiedi, ex attaccante di Milan e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
Sul gioco di Beltran e la possibilità di vedere la Fiorentina in Champions
“Beltran gioca più libero, con un riferimento importante come Belotti. La Fiorentina sta facendo un grande campionato, nonostante l'ultimo periodo sia stato molto negativo. Comunque la squadra di Italiano è ancora in corsa nelle due coppe e in campionato. Italiano mi piace molto e credo sia un grande allenatore. Spero che rimanga a Firenze e vinca qualche trofeo. Per la Champions vedo meglio il Bologna e l'Atalanta”.
Sul momento di forma delle altre squadre
“Non è detto che nei prossimi mesi però non crollino come è successo alla Fiorentina. In Serie A devi riuscire a giocare sia con il destro che con il sinistro. Belotti ha bisogno dei cross per rendere al meglio. Esterni viola? Li ritengo tutti giocatori forti, soprattutto nell'uno contro uno. Anche Sottil ha tanta forza nelle gambe. Non hanno tanti gol nelle corde e in questo momento stanno facendo fatica”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Amoruso sull'interessamento della Juventus per Martinez Quarta
"Quarta in uscita? Quando non ha cali di concentrazione è un ottimo giocatore. Forse alla Juve manca un giocatore con le sue caratteristiche. Noi lo ricordiamo per tante cose bellissime, ma anche per tanti cali di tensione. Io credo che in viola nessuno sia incedibile.